Poker San Salvo: in Coppa battuta ed eliminata la Casolana

Missione compiuta. Il San Salvo ha superato, di slancio, il ritorno del Primo turno di Coppa Italia battendo ed estromettendo dalla competizione la Casolana.

Dopo l’1 a 1 dell’andata il tecnico Manes ha sorriso pensando ai recuperi, al centro della difesa, di Cardinale e Triglione. La storia del match è cambiata a cavallo tra fine primo tempo e inizio ripresa quando Enrico D’Alessandro è stato decisivo con una doppietta.

Da lì in avanti match in discesa, tris firmato da Verderosa (in gol anche nell’andata) e prima rete tra i “grandi” per il 2006 Gningue.

Il primo passo positivo della stagione è stato compiuto, i biancazzurri saranno tra i protagonisti anche del Secondo turno di Coppa Italia che si svilupperà con dei triangolari (date: 4 ottobre, 18 ottobre e 1° novembre). Da martedì si torna a lavoro per preparare l’esordio in campionato nel girone C di Promozione, al “Tomeo” arriverà il Francavilla, un big molto sentito su entrambi i fronti con il San Salvo che vorrà blindare i primi tre punti della stagione.

SAN SALVO – CASOLANA: 4 – 0

Reti: 45’pt e 5’st D’Alessandro (SS), 11’st Verderosa (SS), 40’st Gningue (SS)

SAN SALVO: Cattafesta, Racciatti (32’st Rossi), De Riccardis, Galiè, Triglione, Cardinale, D’Alessandro, Della Penna (29’st Aquilano G.), Verderosa (18’st Lemme), Di Giovanni (13’st Farina), Liguori (26’st Gningue). A disposizione: Aquilano M., Corrado, Persoglio. All.: Manes

CASOLANA: Amoroso, De Cinque, Consalvo, Giangiulio (18’st Manuri), D’Ortona, Ianieri (5’st Caniglia Ant.), Scarpari (24’st Pasquarelli), La Morgia, De Lellis, Capuzzi (9’st Trisi S.), Trisi G. . A disposizione: Pietropaolo, Caniglia Ale., De Camiliis, Candeloro, Piccoli. All.: D’Amelia

Arbitro: Dario Bernoni di Pescara (De Martino e Leone di Vasto)

Ammoniti: Verderosa (SS), D’Ortona (C), Ianieri (C), Gningue (SS)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *