Domenica di campionato per l’Eccellenza e Coppa sul fronte Promozione ma a cinque giorni dalla chiusura del calciomercato estivo (venerdì 15 settembre), la Virtus Cupello ha salutato due under.
Entrambi arrivati in estate ma dopo le prime amichevoli pre season Jacopo Majo (prelevato dall’Ortona) e Simone Lanzara (arrivato dall’Atessa) non hanno mai trovato minutaggio, né nei due match di Coppa e neanche nella prima di campionato vinta contro il Capistrello (non erano neanche in panchina).
Il 2005 jolly offensivo Majo è stato ceduto al Sambuceto e già figura nell’elenco dei convocati che oggi (domenica 10 settembre) sfideranno la Vastese all’Aragona. Per il ventenne laterale sinistro Lanzara ritorno nel girone C di Promozione accettando la corte della neopromossa Virtus Castel Frentano. I giallorossi saranno in campo domani per il match di ritorno di Coppa Italia di Promozione andando a far visita al Rapino (vittorioso 0 a 1 all’andata), Lanzara, convocato, spera di trovare il giusto spazio sin da subito.
La Virtus Cupello, oltre ai suoi giovani locali (su tutti D’Ovidio e Giardino) rinforzerà il pacchetto under sicuramente con un altro elemento che, con ogni probabilità, verrà ufficializzato nei prossimi giorni.