Michele Bellano e i Sanlo chiudono stasera “Due note a Vasto Replay”

Si chiude questa sera Replay – Per un’estate infinita, l’appuntamento in collaborazione con Duenoteavasto, contest dedicato ai musicisti locali tornato la scorsa primavera per il 40° anniversario. Dopo il successo di GioPeluso e la giovane band lancianese dei Procast, sarà la volta di Michele Bellano e dei Sanlo che si esibiranno sul palco dell’Oratorio salesiano di Vasto.

All’interno di Replay sono previsti eventi sportivi per piccoli e grandi e il via alle nuove attività dell’anno pastorale. Sono stati infatti circa 350 tra bambini e animatori che nel pomeriggio della prima data (3 settembre) hanno partecipato alle Olimpiadi Oratoriane alla beach arena di Vasto Marina, in piscina comunale e al Parco Muro delle Lame. Nella serata è stato poi riproposto il tradizionale Trisport per giovani e adulti, con la partecipazione di 6 squadre e circa 100 iscritti. Ieri le fasi finali che hanno consegnato la vittoria agli Outisder in sfida contro i giovani di GioStret.

L’inizio degli spettacoli è alle ore 19.30, non mancheranno gli stand gastronomici allestiti in cortile. In serata anche le premiazioni dei vincitori delle Olimpiadi e del Trisport, con la cerimonia di chiusura e lo spegnimento della fiaccola olimpica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *