D’Agostino ricevuta in Comune: «Vasto città di confine, cerchiamo di garantirne la vivibilità»

Questa mattina il vicequestore Lucia D’Agostino che da lunedì scorso dirige il commissariato di Vasto ha incontrato in municipio sindaco Francesco Menna, giunta, consiglieri comunali, segretario, dirigenti e rappresentanti della sezione dell’Associazione nazionale Polizia di Stato; presente per l’occasione anche il commissario capo Rosetta Di Santo.

«Mi auguro – ha detto D’Agostino – che si possa creare sinergia per una sicurezza partecipata, ognuno con la propria competenza. Vasto è una città di confine cerchiamo di fare il meglio per riuscire a garantirne la vivibilità per tutti».
«È stato un colloquio piacevole e concreto che ci ha permesso di parlare di sicurezza, una delle priorità della nostra azione amministrativa – commenta Menna – Al nuovo vicequestore, figura con notevole esperienza nel campo dell’ordine pubblico ho espresso i miei più cordiali e sinceri auguri, consapevole che l’impegno congiunto delle istituzioni a servizio dei cittadini è fondamentale per affrontare le complesse questioni che interessano la nostra comunità». 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *