Virtus Cupello: ecco l’attaccante, ufficiale la firma di Saverio Pedalino

In gruppo ormai da giorni, mister Zeytulaev ha dato parere positivo alla dirigenza della Virtus Cupello che, nel tardo pomeriggio di venerdì, ha messo sotto contratto l’esperto attaccante Saverio Pedalino. Nome finito sul taccuino del direttore sportivo Alessandro Pasquale già all’inizio del calciomercato estivo.

Il classe 1986 avellinese, già in gruppo da giorni, ha deciso di tuffarsi nella nuova avventura rossoblù. Parliamo di un attaccante con all’attivo 400 presenze in D (oltre 120 gol), tante le piazze toccate in giro per l’Italia senza dimenticare le precedenti tappe abruzzesi tra Luco Canistro, Atessa Val Di Sangro, Amiternina, Pineto, Real Giulianova e Nereto.

Anche una stagione in C2 con il Bellaria Igea Marina firmando 6 reti in 25 presenze. Sceso in Eccellenza per la prima volta in carriera nel dicembre scorso (in Umbria con l’Aglianese), da domani sarà a disposizione dei cupellesi, anche se, con ogni probabilità, partirà dalla panchina.

Potrebbe però essere prezioso a partita in corso, ottima notizia per la Virtus Cupello che a poco più di un giorno dalla sfida contro il Capistrello (prima di campionato) ha aggiunto una pedina preziosa nell’organico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *