Audax Palmoli: altri sei volti nuovi. Spiccano tre conferme

Domenica pomeriggio sarà il momento per vedere all’opera, per i primi match ufficiali, anche le squadre di Seconda Categoria.

L’antipasto con la Coppa Abruzzo, andata il 3 settembre e ritorno fissato al 10 a chiudere il Primo turno. L’Audax Palmoli aprirà la stagione tra le mura amiche dove riceverà il Trigno Celenza ma nel frattempo continua a lavorare sul fronte calciomercato.

Dopo i primi quattro volti nuovi, il presidente Michael Di Rienzo ha confermato tre elementi importanti come gli attaccanti Riccardo D’Ugo e Simone Annibali insieme al difensore Alfredo Ottaviano. Riguardo i volti nuovi restyling totale tra i pali con l’arrivo del 2003 Gino Gabriele (ex giovanili Virtus Vasto e Vastese) e il trentenne Samuel Di Biase con trascorsi tra Furci, Fresa e Vasto Unitedi. In difesa spazio al ventiduenne Riccardo Ottaviano (in passato con Fresa e Trigno Celenza) e il ventiseienne Daniel Ottaviano in precedenza con Trigno Celenza, Tufillo e Vasto United.

Un occhio di riguardo anche per i giovanissimi locali, in organico ci saranno il difensore Simone D’Aloisio e l’attaccante classe 2006 Simone Lamanda, cresciuto nel settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *