Acceso il motore anche dell’U.S. Gissi. In attesa degli annunci per rinforzare l’organico e i giallorossi, nelle ultime ore, hanno definito l’accordo con il nuovo allenatore.
La scelta è ricaduta su Ercole Marrocco, nella passata stagione prima in Seconda Categoria con il Vasto United e poi in Prima con il Casalanguida traghettandolo senza affanni verso la salvezza diretta. Alla spalle anche una lunga militanza sulla panchina dell’Odorisiana.
Sfida raccolta con grande entusiasmo e convinto dalle parole del ds Maurizio Ianniello, con l’obiettivo di ben figurare in un girone B dove in tanti danno il Vasto United come grande favorito.
«Una persona umile e con tanta voglia di lavorare – si legge nel comunicato apparso sulla pagina Facebook – L’Impegno e l’enorme dedizione sono i punti di forza del nostro mister, che come già detto in precedenza traspare umiltà e spirito di sacrificio nei confronti dei propri uomini a disposizione e di una piazza che non vede l’ora di vedere questa squadra in azione per quello che sarà un anno lungo quanto le trasferte che ci aspettano».
I gissani nella scorsa stagione non hanno centrato i playoff ma hanno sempre stazionato nella griglia promozione.
La scorsa stagione era iniziata con Luigi Menna in panchina, poi l’avvicendamento, a gennaio, scegliendo Nicola Di Paolo. Il presente si chiama Ercole Marrocco, l’U.S. Gissi dopo aver sistemato l’allenatore ora è pronto a rinforzare tutti i reparti.