Coppa Italia di Promozione: nessun derby, ecco le sfidanti di Bacigalupo Vasto Marina e San Salvo

Almeno nel Primo turno di Coppa Italia di Promozione non ci saranno derby territoriali, né in territorio vastese e neanche in quello frentano.

Ci si aspettavano già sfide scoppiettanti ma la Bacigalupo Vasto Marina del tecnico Avantaggiato, il 3 settembre (ore 15:30) inizierà il suo cammino in Coppa contro lo Sporting Altino dell’ex Crescenzo Mainardi. Andata al “Padre Fulgenzio”, ritorno una settimana dopo, domenica 10, ad Altino. Il San Salvo di mister Manes partirà in trasferta, domenica 3, viaggio nella tana della Casolana, match di ritorno, il 10, sul sintetico del “Tomeo”.

Per l’Ortona l’avversario sarà il Penne, domenica 3 sfida sul sintetico gialloverde e ritorno il 10 in terra pennese. Niente derby anche tra le lancianesi visto che il Miglianico-Lanciano Fc (nel comunicato della Lnd resta ancora “Miglianico Calcio”, domenica 3 andrà a far visita al San Vito ’83. Domenica 10 sfida di ritorno al “Fratelli Ciavatta” di Miglianico. Il Lanciano 1920 dell’allenatore Carlucci affronterà la sfida d’andata il 3 settembre al Montemarcone contro l’Atessa, poi per i rossoneri sfida di ritorno (10 settembre) in casa al “Verì” di San Vito.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *