Scocca l’ora del Real Casale: è il lunedì che apre la nuova stagione

Il playoff della scorsa stagione come punto di partenza. Dubbi ce ne sono pochi, il girone B di Prima Categoria è pronto a divertire. Tante le pretendenti al salto diretto in Promozione, tra queste il Real Casale non può di certo nascondersi.

Ormai da un anno ha intrapreso un percorso ben chiaro, ha prima stabilizzato i quadri societari rafforzandoli nei mesi scorsi, poi anche guardando alla rosa il blocco dei casalesi doc è un fattore tutt’altro che trascurabile.

La conferma di mister Paolo D’Orazio è un ulteriore valore aggiunto, si è ripartiti quindi da tante certezze e a loro hanno aggiunti tanti pezzi importanti.

Vasiu, Di Foglio, Napolitano, Fiermonte, Di Nardo, Natale e Ciccotosto rappresentano certezze per la categoria, volti nuovi pronti a dare un ulteriore accelerata. Se nella passata stagione i playoff avrebbero potuto aver ben altro corso (il ricorso non accettato contro la Virtus Castel Frentano grida ancora vendetta…), da domani, si tornerà a lavorare per migliorare il risultato della passata stagione.

26 i convocati dal tecnico D’Orazio per l’inizio della preparazione pre campionato con il primo allenamento previsto per oggi, lunedì 21 agosto. Ritrovo al “Comunale” alle ore 17:30, dalle 18 si inizierà a sudare. Sabato 26 ci sarà già la prima amichevole, sul sintetico di casa (ore 16:30) arriverà il Lanciano 1920 del tecnico vastese Carlucci. Altro test in fase di definizione per salutare agosto e arrivare con le idee chiare già ai primi impegni di Coppa Abruzzo, l’antipasto del campionato.

Sarà un Real Casale formato maxi, avrà di fianco altri top team pronti alla battaglia, difficile azzardare pronostici ma dopo terzo posto e playoff i giallorossi puntano con decisione a salire altri gradini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *