Volti, sorrisi, spettacoli e colori della Notte in Centro di Vasto. Migliaia di persone ieri sera nel centro storico per partecipare all’evento che si pone nel solco della decennale Notte Bianca. L’evento è stato organizzato dal consorzio Vasto in Centro in collaborazione con l’ amministrazione comunale. La formula è ormai collaudata: musica affidata a band locali e dj fino alle ore piccole. La comicità per lo spettacolo principale in piazza Rossetti, stavolta stavolta affidato alle battute esilaranti di Antonello Costa.
«La Notte in Centro 2023 si è conclusa e adesso possiamo dirlo: è stato un successo su tutta la linea», commenta Marco Corvino, presidente di Vasto in Centro.
«L’evento organizzato dal Comune di Vasto in collaborazione con il nostro Consorzio Vasto in Centro ha richiamato una bellissima folla festante, come dimostrano le immagini che parlano da sole. Come operatori commerciali esprimiamo viva soddisfazione sia per i risultati in termini di shopping serale che per l’affluenza record nei locali della movida vastese. Una serata che ha accontentato davvero tutti e ha visto il centro storico gremito fino all’alba, con musica, spettacoli, ballerine, mascotte e bancarelle. Vogliamo inoltre compiacerci del fatto che non si siano verificati problemi di ordine pubblico e che tutto si sia svolto nel migliore dei modi. Insomma, tutto è filato liscio. Arrivederci quindi al prossimo anno con la Notte in Centro 2024».
La galleria fotografica che racconta la serata:
