Concerto dei Coma Cose, atteso il pienone a San Salvo Marina

«Si annuncia come un concerto sold out quello di domani sera quando a esibirsi gratuitamente sul lungomare di San Salvo Marina saranno i Coma Cose. Evento che inizierà  alle ore 19 con lo Street food D’amare, alle ore  21:15 con l’apertura musicale che vedrà l’esibizione di Andrea Cioffi, con inizio del concerto dei Coma Cose alle ore 22.00 per il Summer Tour 2023, nel decennale di Progetto Sud». Lo comunica una nota del municipio.

«Sarà una grande serata quella di domani di Coma Cose inserita nel nostro calendario delle manifestazioni estive – dice l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Elisa Marinelli – che richiamerà un grande pubblico in piazzale Cristoforo Colombo. In tanti arriveranno a San Salvo per ascoltare il duo Fausto Lama e California diventati ancora più popolari dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023 dove hanno presentato il brano L’addio. Abbiamo predisposto il divieto dell’uso del vetro per le bevande ed è stata regolamentata e interdetta in alcune strade la circolazione per meglio gestire il flusso del pubblico».

In occasione del concerto di Coma Cose il sindaco Emanuela De Nicolis ha disposto il divieto vendita e somministrazione per asporto e di detenzione nella pubblica via di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro e lattine. Provvedimento, limitato a San Salvo Marina, che entrerà in vigore dalle ore 18 di sabato 19 agosto alle ore 6 di domenica 20. È consentita la somministrazione di bevande, in qualsiasi contenitore, ai soli avventori, con consumo ai tavoli, sia interni che esterni, degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

Il Comando della polizia locale ha regolamentato il traffico per il giorno 19/08/2023 dalle ore 01:00 alla fine della manifestazione a San Salvo Marina. Tutte le informazioni sul sito comunesansalvo.it o sulla pagina https://www.facebook.com/cittasansalvo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *