Virtus Cupello: ufficiale l’arrivo di Ancinelli. Confermato baby Fucci

La Virtus Cupello, vista domenica pomeriggio nel triangolare del “Memorial Paolo Rapino”, a una settimana dal primo match ufficiale ha ancora degli spazi vuoi da riempire. A centrocampo l’assenza di Irace si è fatto sentire, tra i pali non è dispiaciuto Di Cencio ma in attacco, serve urgentemente un centravanti che garantisca gol pesanti.

La dirigenza ne è consapevole, sta setacciando il mercato per scegliere l’innesto giusto, senza dover poi rincorrere altri attaccanti nel corso della stagione. Nel frattempo il direttore sportivo Alessandro Pasquale, in compagnia del direttore generale Peppino Di Francesco e del team manager Giovanni Paolucci, hanno definitivo altre due operazioni.

La novità si chiama Leonardo Ancinelli difensore classe 2000 già in gruppo da giorni e visto all’opera nel triangolare schierandosi nel terzetto difensivo, con Felice e Luongo, nel match contro la Bacigalupo Vasto Marina. Il ventitreenne frusinate, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di Vis Sezze, Terracina e Arce. Vanta anche una trentina di presenze in D con le maglie di Città di Agnani, Fc Francavilla e Real Giulianova ma nell’ultima stagione ha raggiunto la salvezza con il Castelnuovo Vomano in Eccellenza abruzzese.

Conosce la categoria, un mese va era dato per certo il suo trasferimento al Casalbordino ma l’affare non è mai andato in porto.

Da un volto nuovo a una conferma, quella del portierino Gionatan Fucci. Il 2006 di Cupello era tentato anche dalla Vastese ma poi ha deciso di continuare il percorso con la maglia rossoblù. Sulla carta sarà il terzo portiere alle spalle del 2005 Di Giacomo e il 2004 Di Cencio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *