Entra nel vivo l’estate del Supporter Beach, lo stabilimento balneare dell‘avvocato frentano Donato di Campli, diventato ormai un punto di riferimento della movida abruzzese ed italiana. Questa sera salirà sul palco di Fossacesia, il celebre dj e produttore Joseph Capriati in un grande appuntamento musicale organizzato in collaborazione con laBlue Parrot Events. Giuseppe Capriati, in arte Joseph Capriati è nato a Caserta il 25 luglio del 1987 Il 36enne è un produttore discografico e disk jockey di gran talento. La sua carriera musicale è iniziata proprio a Caserta, sua città natale, quando aveva soli 11 anni. A quell’epoca, il set delle sue performance musicali era il club “Disco Seven”, in cui muoveva i primi passi da dj sotto lo pseudonimo “Prince J”.
Per Capriati, il vero successo arriva nel 2007, anno in cui inizia a produrre e promuovere brani che otterranno una popolarità straordinaria, come “Microbiotik” e “C’est la Vie” e, tre anni dopo, nel 2010, esce il suo primo album dal titolo “Save My Soul”.Da questo momento in poi, la sua carriera professionale prenderà il volo, arrivando a calcare prestigiosissimi palchi negli stadi di tutto il mondo in cui è conosciuto con il nome di Joseph Capriati. Le sue grandi doti da disk jockey di talento quale è, infatti, gli permettono di conquistare in poco tempo un vasto pubblico, non solo a livello nazionale ma anche internazionale.
Nel 2013 prende parte al primo tour negli Stati Uniti che si rivela un successo, qualche anno dopo, nel 2016, lancia la sua prima etichetta, “Redimension” e nel 2017 si esibisce con Louie Vega senza interruzioni per 25 ore e 30 minuti al “Club Heart di Miami, inoltre, nel 2018, vince la Ibiza Dj Awards 2018 nella categoria Techno Master. Durante una delle sue recenti performance in Italia, Joseph Capriati ha suonato in uno dei più importanti stadi italiani, il “Diego Armando Maradona” di Napoli. Ma gli appuntamenti musicali estivi del Supporter Beach non si fermano allo show di Capriati visto che già domani 15 agosto è atteso a Fossacesia Fred De Palma, cantante recentemente tornato sulle scene per il brano “Melodia Criminal” realizzato insieme all’esuberante ed affascinante Ana Mena.