Casalbordino: Finizio segna ancora. Pari a Vastogirardi

La campagna molisana per il Casalbordino, si è chiusa senza sconfitte. Parliamo di calcio d’agosto ma, tra sei giorni, ci sarà il primo impegno ufficiale, ecco perché i test, seppur amichevoli, iniziano ad avere il peso che meritano.

I giallorossi hanno aperto la settimana, giovedì pomeriggio, battendo, a casa del ds Senese e mister Borrelli, il Montenero con il risultato di 8 a 2. Da una squadra di Promozione il livello di difficoltà si è alzato domenica pomeriggio quando i giallorossi, al “Di Tella”, hanno affrontato i padroni di casa del Vastogirardi chiamata ad affrontare il campionato di Serie D.

La differenza di categoria in campo non si è vista, i molisani hanno sbloccato il match con Ferrara poco prima del quarto d’ora ma, nella ripresa, l’implacabile Valerio Finizio, dopo il poker rifilato all’Avellino, ha fatto male anche al Vastogriardi. Gol del definitivo 1 a 1 sfiorando altre reti che avrebbero potuto cambiare la storia del match.

Segnali incoraggianti per i casalesi, pensando anche al primo match ufficiale della stagione, quello in programma domenica 20 (fischio d’inizio ore 17:30) sul sintetico di casa.

Per l’andata del Primo turno di Coppa Italia di Eccellenza arriverà il quotatissimo Giulianova, sarà una mission impossible ma ci sarà sicuramente da divertirsi. Prima dell’esordio in Coppa spazio per la 2ª edizione del “Memorial Nicola Galante”, dalle 17 in poi spazio al quadrangolare con San Salvo, Union Fossacesia e San Vito.

Giorni intensi per un Casalbordino che, in attesa di annunciare, gli ultimi due innesti, è ormai pronto per gli impegni veri, l’obiettivo è ben figurare sin dalla partita di Coppa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *