«Da 18 ore senz’acqua, inaccettabile un disservizio del genere»

Rubinetti a secco per oltre 18 ore nella stessa giornata nel periodo clou dell’estate. Succede a Vasto in via Istonia – la strada che dalla marina sale in città – nella zona del parco Muro delle Lame.

Una residente racconta a Chiaro Quotidiano: «Il 10 agosto siamo stati 18 ore senza acqua e non abbiamo avuto nessun riscontro utile. Ieri è nuovamente mancata l’acqua. Aumentano i giorni in cui siamo senza acqua e anche le ore in cui è interrotto il servizio. Abbiamo provato a contattare anche la Sasi, ma non c’è stato nessun riscontro. Considerando che l’acqua è un bene primario e che paghiamo regolarmente le bollette, risulta inaccettabile un disservizio di questo genere. Da capire se è corretta la modalità di gestire queste chiusure/interruzione del servizio in maniera arbitraria e senza alcuna comunicazione (sul sito della Sasi non ci sono comunicazioni di chiusure a Vasto)».

Il riferimento è alle interruzioni programmate che spesso si sovrappongono al disservizio causato da rotture e altri problemi alla rete non lasciando ai serbatoi di riempirsi. Problemi simili sono frequenti in tante zone della città, l’ultimo caso di qualche giorno fa ha riguardato via Martiri della Libertà.

Articoli correlati

Comments 1

  1. Daniele Menna says:

    In passato i cani erano al servizio delle persone. Adesso, come anche altri comportamenti, abbiamo che gli uomini sono al servizio dei cani.
    Lu monn a la capicule.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *