Di Giacomo: «Felice di aver riabbracciato la Vastese. Più maturo per dare il mio contributo»

Quattro anni dopo averla lasciata Matteo Di Giacomo ha deciso di dire, nuovamente, sì alla Vastese. Nell’estate del 2018 arrivava da giovane pronto a giocarsi tutte le sue chance da under interessante chiamato a ricoprire la corsia sinistra.

La stagione si chiuse con la salvezza nel decisivo playout contro l’Olympia Agnonese, da ventenne di allora è maturato parecchio e, dopo le successive esperienze in D tra Avezzano, Pineto e Cassino, nella stagione scorsa è stato tra le colonne portanti del Teramo promosso in Eccellenza.

Campionato che il jolly pescarese, da settembre, affronterà, per la prima volta in carriera avendo maturato la giusta esperienza e, ora potendo, ricoprire anche il ruolo di mezzala. Pur essendo un classe ’99 è uno degli esperti del nuovo gruppo che sta nascendo, vale già quanto detto nei giorni scorsi da altri protagonisti biancorossi: riaccendere la piazza biancorossa sarà una sfida da vincere. Lo sa benissimo Matteo Di Giacomo che ha conosciuto l’Aragona vestito a festa e, insieme ai nuovi compagni, cercherà di risollevare e rilanciare le ambizioni della Vastese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *