Il 10 agosto a Vasto l’unica tappa abruzzese di Zerocalcare

Tutto pronto per l’appuntamento Incontro con Zerocalcare che si terrà domani 10 agosto (dalle ore 17.30) alla villa comunale di Vasto (nell’area della grotta). L’iniziativa, rientrante nell’ambito del Festival Grido d’Autore, è promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con l’associazione Grido APS e Diego Mammarella.

Il fumettista sarà a Vasto per l’unica tappa estiva in Abruzzo per presentare i suoi ultimi lavori tra cui la serie Netflix Questo mondo non mi renderà cattivo. Il dibattito sarà moderato dalla vastese Serena Smerilli insieme a Mattia Tombolini della Momo Edizioni.

«Durante il pomeriggio Zerocalcare, come di consueto – comunica l’assessora alle Politiche giovanili, Paola Cianci – si dedicherà, sin dal suo arrivo a Vasto previsto per le ore 17, alla realizzazione dei disegnetti mentre Mattia Tombolini a partire dalle ore 17:30 presenterà il suo ultimo libro dal titolo Cambiare il mondo con i libri. A seguire inizierà il dibattito con il fumettista al termine del quale proseguirà con il firma copie. Gli ingressi della villa comunale per accedere all’area dell’evento saranno i seguenti: quello principale in corrispondenza della rotatoria che congiunge via San Michele con via Vittorio Veneto e quelli in via San Michele (di fronte la Pasticceria Pierrò – 2), via Asmara e piazza Marconi. Tutte le indicazioni saranno fornite dalle volontarie e i volontari che ringrazio tantissimo per aver dato la loro disponibilità nella gestione della fase operativa».

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming su chiaroquotidiano.it e sui canali YouTube e Facebook della testata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *