Tra conferme, ripescaggi e nuovi ingressi, la Lnd Abruzzo ha definito i quattro gironi di Prima Categoria. come di consueto, le rappresentanti del territorio vastese sono state inserite nel girone B. C’era tanta attesa per i ripescaggi, alla fine hanno goduto Canosa Sannita e Draghi San Luca mentre, nonostante altri quattro ripescaggi (inseriti in altri gironi), il Vasto United non ha sorriso e sarà di nuovo ai nastri di partenza della Seconda Categoria.
Come detto nei giorni scorsi non ci sarà più la Dinamo Roccaspinalveti, confermate Casalanguida, Real Casale, Scerni, Roccaspinalveti, Bomba, Athletic Lanciano, Fossacesia ’90 e Perano. Un totale di 14 squadre, ci sono Bucchianico e Val Di Sangro retrocessa dalla Promozione insieme al Montazzoli e Vianova Sambuceto promosse dalla Seconda Categoria.
La composizione definitiva del girone B di Prima Categoria: Athletic Lanciano, Bomba Fc, Bucchianico, Canosa Sannita, Casalanguida, Draghi San Luca, Fossacesia ’90, Montazzoli, Perano, Real Casale, Roccaspinalveti, Scerni, Val Di Sangro, Vianova Sambuceto.