Domani la Notte Rosa a tema: revival anni Settanta & more

Revival anni ’70 & more. Sarà un evento a tema la Notte Rosa delle sirene, che torna, nella consueta data dell’8 agosto, sulla riviera di Vasto Marina, dal pomeriggio fino all’alba.

«Con un grande gioco di squadra che coinvolge il consorzio Vivere Vasto Marina che ringrazio – ha dichiarato il sindaco, Francesco Menna – la città garantisce anche quest’anno un’edizione speciale della notte rosa, iniziative differenti in un ricco programma di musica, spettacoli e divertimento».
 
 «Vasto Marina si tingerà di rosa, anche quest’anno con una grande festa che coinvolgerà residenti e vacanzieri – ha aggiunto l’assessora al Turismo, Licia Fioravante – ci prepariamo a vivere gli eventi che animeranno l’iniziativa, con un programma fitto di appuntamenti».

Ampio spazio sarà dedicato ai più piccoli: saranno disponibili tre diversi spazi ricchi di giochi: il gonfiabile gigante nell’area della Bagnante sul lungomare Cordella, il softair in piazza Rodi e l’ampio parco in piazza della Guardia Costiera. Tante sono le iniziative dei locali privati con cene spettacolo e concerti che si protrarranno per tutta la notte, accompagnati dal grande mercatino allestito su lungomare Cordella.

«Grande attenzione alla sicurezza – ha dichiarato il presidente del consorzio Vivere Vasto Marina, Piergiorgio Molino – attraverso la predisposizione di oltre cinquanta persone e tre ambulanze in diversi punti strategici di Vasto Marina».

Dalle 21 all’una da San Salvo Marina a Vasto Marina è attiva una navetta delle autolinee Di Fonzo con partenza da piazza Arafat che, passando per il Biotopo costiero, raggiungerà la stazione di Vasto- San Salvo. Per particolari esigenze si può prevedere anche una fermata su richiesta chiamando al 3473106057.

Tutti gli eventi e le iniziative sono consultabili dal link urly.it/3wphs dove sarà possibile visualizzare la mappa interattiva di Vasto Marina e l’elenco degli eventi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *