Anche l’Odorisiana ha ufficialmente riacceso i motori in vista della stagione 2023/2024. Per gli impegni ufficiali c’è ancora tempo ma intanto, nei giorni scorsi sono state rinnovate le cariche dirigenziali.
Dopo quasi dieci anni c’è stato il passaggio di consegne con l’ormai ex numero uno Graziano Menna che ha ufficialmente fatto posto a Graziano Stanisci, il nuovo presidente dei biancoverdi. L’Odorisiana però ha voluto ringraziare Menna: «È doveroso un enorme ringraziamento a Graziano Menna che lascia la presidenza dell’Odorisiana dopo anni di dedizione, impegno e soprattutto amore nei confronti di questa realtà. Un plauso anche per il fatto di aver scelto di restare in società e continuare ad impegnarsi insieme a tutti noi.
Se l’Odorisiana è ancora la squadra del nostro paese lo dobbiamo proprio a lui e tutte quelle persone che negli anni hanno creduto e credono tuttora in questo progetto nato quasi per gioco 16 anni fa».
Oltre al neo presidente Stanisci il nuovo assetto societario trova: Giovanni di Giacomo vice presidente, Antonio Cipolla segretario, Armando Menna tesoriere. Insieme a loro un folto gruppo dirigenziale composto da Graziano Menna, Antonio Siviero, Orlando Sciascia, Americo di Loreto, Atef Messaoudi, Christian Capraro, Francesco Cipolla e Michele Lacanale.
Sistemati i quadri dirigenziali ora le attenzioni maggiori sono rivolte sulla squadra, da rinnovare per ben figurare nel prossimo campionato di Seconda Categoria. L’Odorisiana vorrà evitare di stazionare nei bassifondi, ecco perché, nelle prossime settimane, lavorerà per costruire un organico in grado di regalare belle soddisfazioni.