Virtus Cupello: Tiziano Irace è tuo

Un rinforzo di spessore per la mediana. Già in gruppo dal primo giorno di preparazione precampionato, nella serata di venerdì Tiziano Irace ha detto sì alla Virtus Cupello.

Il 2002 di Montenero di Bisaccia alla Bacigalupo Vasto Marina deve molto, tutta la trafila nel settore giovanile imponendosi anche in Eccellenza grazie all’intuizione dell’allora mister Roberto Cesario. Da lì il grande salto in Serie C, a Livorno, riuscendo anche ad esordire nei professionisti con la maglia degli amaranto, allora allenati dall’ex Vastese Marco Amelia.

Tiziano Irace con il direttore sportivo Alessandro Pasquale

Poi le stagioni in D, Vastogirardi prima e nell’ultima stagione in Toscana, con la Pianese, raggiungendo anche i playoff. Ora, per il primo anno da “over” rieccolo di nuovo in Eccellenza abruzzese, il direttore sportivo Alessandro Pasquale è riuscito a convincerlo, per l’allenatore Ilyas Zeytulaev un rinforzo di spicco, per il centrocampo rossoblù sarà un motorino instancabile. La Virtus Cupello con Tiziano Irace muove un importante passo in avanti, ora servono pedine di spessore anche per l’attacco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *