Fabiano Berardi: 10ª stagione consecutiva con la Virtus Cupello. C’è anche baby Majo

Nonostante gli impegni lavorativi, la Virtus Cupello non rinuncia al suo capitano. Dal 2014 ad oggi quella tra Fabiano Berardi e la maglia rossoblù è una storia indissolubile, nelle nove stagioni precedenti ha sempre messo in campo tutta la sua esperienza riuscendo sempre a scalare posizioni e rispondendo sempre presente, alle chiamate di tutti gli allenatori.

Così è stato quando sulla panchina cupellese si sono avvicendati Peppino Di Francesco, Panfilo Carlucci e Peppe Soria, saprà apprezzarlo anche Ilyas Zeytulaev che potrà contare su un elemento capace di occupare più zone di campo. Nel 2024 per il jolly di Guilmi gli anni saranno trenta ma, in campo, continuerà a divertirsi come un ragazzino.

Fabiano Berardi e Jacopo Majo

Se per Berardi quella a Cupello sarà la decima stagione consecutiva, uno degli ultimi volti nuovi si chiama Jacopo Majo. Diciotto anni compiuti a giugno, protagonista nel 2021/2022 della splendida vittoria (campionato regionale) degli Allievi della Virtus Vasto, nella passata stagione ha già conosciuto l’Eccellenza con la maglia dell’Ortona. 2005 ortonese, jolly sul fronte offensivo, nel pacchetto under sarà uno di quelli che lotterà per conquistarsi un posto da titolare e mettersi in mostra nel massimo campionato regionale con la maglia della Virtus Cupello.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *