Se, dopo sette anni, in Serie D non ci sarà la Vastese sarà auspicabile tifare per due vastesi, che in campo, si sono meritati la conferma in Interregionale.
Per seguirli però basterà focalizzarsi su una sola squadra visto che il Manfredonia (nell’ostico e stimolante girone H) ha deciso di puntare contemporaneamente su Michele Cesario e Vittorio Antonino. Uno chiamato a gonfiare la rete, l’altro dovrà difendere i pali dei pugliesi.
Per il bomber classe 1994, nell’ultima stagione vicino alla doppia cifra con il Chieti, sarà la prima esperienza in carriera in Puglia dopo aver indossato, in Interregionale, le maglie di Giulianova, Notaresco, Foligno, Pianese e Cascina.
Per il venticinquenne portiere vastese la Puglia è più di una seconda casa avendo gran parte della famiglia d’origine pugliese. Non solo, tra C e D ha difeso anche i pali di Taranto e Monopoli. Cresciuto nei settori giovanili di Pescara e Lanciano vanta esperienze anche con Pro Piacenza, Grosseto e San Luca dove ha giocato nella scorsa stagione.
Un Manfredonia in forte salsa vastese, tra gol da segnare e quelli da evitare, con Michele Cesario e Vittorio Antonino il Manfredonia è in piedi e mani sicure.