Zeytulaev: «A Cupello si respira l’aria giusta. Lavoro intenso per ben figurare in Eccellenza»

Il tempo del riposo è finito, da lunedì pomeriggio, anche la Virtus Cupello ha ripreso a lavorare sul sintetico di casa.

Tante le novità, soprattutto in panchina dove c’è stato il ritorno di Ilyas Zeytulaev, già con un passato in rossoblù da calciatore (sua ultima esperienza) e allenatore nelle giovanili (il suo debutto in altra veste). A distanza di nove anni l’allenatore uzbeko ha riabbracciato gran parte della dirigenza che c’era anche nel 2014.

A lui il compito di guidare i cupellesi nella stagione che segna il ritorno in Eccellenza, campionato affrontato per ben 9 stagioni consecutive prima della retrocessione del 2022.

Alcuni elementi li sta conoscendo, altri non hanno bisogno di presentazioni e da San Salvo si è portato tre pezzi (Colitto, Pollutri e Luongo) che ben conosce. Una rosa al momento troppo giovane, lo sa bene mister “Zetu” che si aspetta rinforzi soprattutto nel fronte offensivo.

Al suo fianco c’è il vice allenatore Nicola Fiore, già a Cupello nella passata stagione mentre, come preparatore atletico, ha scelto di continuare l’avventura con Davide Ruffilli, iniziata a San Salvo nella passata stagione. La Virtus Cupello ha puntato con decisione su Zeytulaev, alla prima vera esperienza nel massimo campionato regionale ma con la sua esperienza l’obiettivo è di regalare una stagione felice ai rossoblù.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *