La strada verso la “Poule Promozione” sbarrata già dopo la prima sconfitta. Nelle finali nazionali di beach soccer nazionali di Serie B, a Viareggio, il Futsal Vasto, ha detto addio ai sogni di gloria dopo la sconfitta contro i quotati dell’Apd Brancaleone Calcio.
I calabresi, dopo la larga vittoria di martedì contro il Calcio Pirri (7-1), nel pomeriggio di oggi hanno mostrato gli artigli anche contro i vastesi di mister Giampaolo Porfirio.
Curiosità nel trovare nell’organico biancorosso i due Soria, papà Peppe, totem del beach soccer italiano, e il figlio (classe 2007) Nicholas. Non sono bastati, i calabresi hanno reso vana la firma di Samuel Battista vincendo 8 a 1 e volando alla “Poule Promozione” Aon Lnd della prossima stagione.
Per i biancorossi del presidente Domenico Giacomucci ci sarà da affrontare un’altra partita prima di riprendere la strada di casa, domani, sempre a Viareggio, contro i sardi del Calcio Pirri il Futsal Vasto vorrà brindare alla vittoria per chiudere con un bel sorriso la stagione estiva nel beach soccer.
L’organico del Futsal Vasto presente alle finali nazionali di beach soccer di Serie B a Viareggio: Monaca, Rodini, Martone, D’Isidoro, Bozzella, Battista, Minervino, Soria G., Soria N. .