Vastese: altra multa pesante, c’è di mezzo il playout contro il Termoli

Dopo la “querelle Favo” per la Vastese è arrivata un’altra doccia gelata. Non bastava la retrocessione a rendere tutto più complicato, nella giornata di oggi è arrivata un’altra punizione. Con tanto di multa da pagare per evitare guai grossi nella stagione appena iniziata. 

Quanto si legge nel comunicato lascia spazio a pochi dubbi, il punto cruciale riguarda l’incasso del playout del 14 maggio scorso contro il Termoli: «…nei confronti della società ANR Vastese Calcio 1902 (matr. 600250) avverso la violazione del CU n. 138 del 12 maggio 2023, a seguito della gara Vastese Calcio – Calcio Termoli del 14 maggio 2023, valevole per i play-out del campionato Serie D, Girone F, i Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Vertenze Economiche, definitivamente pronunciando, accoglie parzialmente il ricorso proposto dalla società FCD Termoli Calcio 1920 e, per l’effetto, condanna la società ANR Vastese Calcio 1902 al pagamento della somma di euro 3.025,33 (tremilaventicinque/33)».

La scorsa stagione è ormai stata salutata ma solo in campo, per la Vastese, su altri fronti, i problemi sono tutt’altro che finiti. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *