Entusiasmo sconfinato alla presentazione: il Real Casale è pronto per una grande stagione

Difficile contenere il dilagante entusiasmo che gravita intorno al Real Casale. Dopo aver sfiorato la promozione nella passata stagione i giallorossi, vista anche la campagna acquisti oltre la grande atmosfera, sono pronti per affrontare la prossima Prima Categoria con un obiettivo ambizioso: lottare per la promozione diretta.

In campo ci sarà una folta concorrenza ma i casalesi del presidente Di Lullo, nelle ultime settimane hanno aggiunto pezzi pregiati nel mosaico giallorosso tra quadri dirigenziali e parco giocatori.

Domenica sera, presso il “Lido Racciatti” del dirigente Pierluigi Racciatti (ex attaccante dei casalesi) si è svolta la presentazione del Real Casale, in vista della nuova stagione in Prima Categoria.

Tutti presenti all’appello, il coeso e numeroso gruppo dirigenziale ha accolto mister Paolo D’Orazio insieme ai tanti ragazzi che saranno chiamati a recitare il ruolo di protagonisti in campo.

Oltre ai 18 confermati (15 casalesi doc) chiamati a rispondere all’appello i 7 volti nuovi (Vasiu, Di Foglio, Napolitano, Fiermonte, Di Nardo, Natale e Ciccotosto) che hanno subito percepito tutto il calore e il grande entusiasmo che si respira intorno alla realtà giallorossa. Prima dell’inizio della presentazione i tifosi casalesi hanno voluto omaggiare la squadra con un corteo in spiaggia con tanto di cori e fumogeni.

Presenti anche il sindaco Filippo Marinucci e l’assessore allo Sport Umberto D’Agostino che, nel complimentarsi per il lavoro portato avanti in questi anni hanno augurato il meglio in vista della stagione ormai alle porte. Il primo allenamento della stagione, sul sintetico casalese, inizierà lunedì 21 agosto. Prima dei saluti finali fuochi d’artificio in spiaggia e la torta con ben disegnato il logo di un Real Casale che non si vuole più nascondere e punta a dominare la scena da settembre per trasformare il sogno in realtà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *