Circolo Tennis Cupello, vinti i playoff in D4: storica promozione in D3

Un risultato storico per una realtà che, da poco, muove i passi nel mondo della Fit. Il Circolo Tennis Cupello, prima realtà cupellese a partecipare a un campionato tennistico regionale, al suo secondo anno di partecipazione al campionato di D4 ha lasciato il segno. Lo ha fatto nel modo migliore, vincendo i playoff e centrando la storica qualificazione in D3.

Dopo aver superato la fase a gironi, oggi, è arrivata la vittoria decisiva per il salto di categoria con il netto 4 a 0 ai danni del Ct Mosciano Sant’Angelo. Il capitano, Giuseppe Paglialonga si è imposto 2 a 1 (6-1; 3-6; 6-1), Alessio De Felice ha superato l’avversario in scioltezza (2-0: 6-0; 6-1) e il giovanissimo Emanuele Grassi ha vinto 2 a 1 (6-1; 2-6; 6-1). Nel doppio altro agevole 2 a 0 (6-1; 6-2) per disegnare il poker vincente. Nella squadra presente anche Maurizio Zerra.

De Felice, Grassi e il capitano Paglialonga

«Un mix di talento, esperienza ed entusiasmo – la nota del presidente del Circolo Tennis Cupello, Giuseppe Besca – ha portato la squadra del Ct Cupello alla promozione nella categoria superiore, risultato mai raggiunto a livello locale. Il Direttivo del Circolo esprime enorme soddisfazione per il risultato conseguito e il doveroso ringraziamento al forte team composto».

Raggiunto il prestigioso obiettivo, il Circolo Tennis Cupello cercherà di chiudere la stagione con un’altra vittoria, quella che consegnerebbe, dopo la promozione, anche il titolo di campioni regionali di categoria in D4. Domenica 6 agosto, nella tana del Circolo SGT Sport di San Giovanni Teatino non sarà una passeggiata ma i cupellesi, sulle ali dell’entusiasmo, vorranno regalarsi un’altra grande gioia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *