Fiamme nella zona industriale: incendio in un’azienda di imballaggi

Ore 10,30 – L’incendio è sotto controllo. Ingenti i danni, che devono essere ancora quantificati. In base a una prima ricognizione operata dai vigili del fuoco, le fiamme hanno aggredito materiale depositato all’esterno e, in misura minore, alcuni impianti, in particolare un macchinario che riduce gli scarti in piccoli pezzi.

La prima notizia – Non si ferma la scia degli incendi nel Vastese. Vigili del fuoco al lavoro da stanotte nella zona industriale di San Salvo.

In base alle informazioni fornite dalla sala operativa del comando provinciale di Chieti, l’incendio è divampato nell’area della Tecnopack, azienda che produce imballaggi nel nucleo produttivo di Piana Sant’Angelo. Le squadre del Distaccamento di Vasto sono uscite attorno alle 4,30 dalla caserma di via Madonna dell’Asilo e sono ancora al lavoro. La situazione ora sarebbe sotto controllo e i pompieri starebbero provvedendo alla bonifica dell’area danneggiata dalle fiamme. Al momento, non si conosce la causa che ha scatenato l’incendio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *