Il Trigno Celenza ritrova i suoi “figli”: ecco Samuel e Alex Di Nocco

Dopo aver pesantemente rinforzato l’attacco con gli arrivi di Dario Costantini e Youness Laaouine il Trigno Celenza ha riabbracciato due giovani celenzani doc.

Pronti ad arricchire un gruppo formato nella sua quasi totalità da elementi di Celenza sul Trigno, la base di partenza della società biancoblu. Il primo è Samuel Di Nocco (fratello di William, in organico ormai da anni) tornato a vivere a Celenza dopo gli anni in Piemonte.

Portiere classe 2003 dopo gli anni nel settore giovanile tra casa e Cupello si è trasferito a Settimo Torinese dove ha continuato a divertirsi tra i pali del San Gallo (ancora settore giovanile) iniziando poi in Prima Categoria l’avventura tra i “grandi”.

Dal portiere Samuel al cugino Alex Di Nocco, pronto a tornare in campo dopo un paio di stagioni di inattività. Difensore classe 2002, a Cupello, dopo gli anni con il settore giovanile ha anche esordito in Eccellenza, ora è pronto per la Seconda Categoria, da affrontare con la maglia del suo paese. Altri due rinforzi per l’allenatore Simone Di Santo che potrà contare su un gruppo che già si conosce e in gran parte già conosce avendolo guidato due stagioni fa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *