Dopo Di Benedetto il Miglianico-Lanciano Fc è pronto per altri annunci. Tutti definiti o quasi, a meno di clamorosi dietrofront, nelle prossime ore diventeranno ufficiali.
Il direttore sportivo Nicola D’Ottavio, a lavoro per allestire un organico di spessore che possa puntare al salto diretto in Eccellenza. Per la porta c’è accordo totale con Luca Castelli, 2003 molisano, ex Vastogirardi e Olympia Agnonese.

Al centro della difesa la novità si chiama Facundo “El Guapo” Mora. Argentino classe ’97 nella scorsa stagione a Trani ha conosciuto la sua prima esperienza italiana dopo aver indossato, in Argentina, le maglie di Deportivo Espana, Deportivo Paraguayo e Atletico Atlas. Dopo aver recuperato al meglio dal grave infortunio Gianluca De Santis è pronto per tornare protagonista in campo. Laterale sinistro ventiquattrenne visto già all’opera con le maglie di Casalbordino, Lanciano e Campobasso senza dimenticare un brevissimo passaggio a Cupello.
Pensando al Miglianico della passata stagione c’è una conferma, quella di Mattia D’Anteo. Duttile difensore classe 2004 risponderà presente anche alla chiamata del duo Fasciani-Dell’Oglio. Per arricchire la mediana si sta cercando di convincere anche Angelo Brunetti, classe 2002 con un passato nella juniores della Vastese e con ultimi trascorsi tra Pomezia, Nuorese e Olympia Agnonese.