Vasto United: ecco gli esperti Alessandro Ciccotosto e Mirko Di Matteo

In attesa che si alzi il sipario sulle novità societarie il Vasto United continua a recitare un ruolo da protagonista nella finestra estiva del calciomercato dilettantistico.

Dopo le ultime stagioni con lo Scerni in Prima Categoria Alessandro Ciccotosto ha accettato la chiamata dei biancorossi. Per il classe 1986, utilizzabile tra difesa e centrocampo, anche esperienze con Petacciato, Casalnguida, Sansalvese, Odorisiana, Incoronata, Montalfano, Palmoli e Paglieta.

Altro colpo grosso è quello messo a segno per il fronte offensivo con l’annuncio del centravanti Mirko Di Matteo. Nell’ultima stagione, sempre in Prima Categoria, 10 gol tra Dinamo Roccaspinalveti e Casalanguida.

A 32 anni rappresenta un’autentica certezza, non sappiamo se i vastesi saranno ripescati in Prima Categoria ma se fosse ancora Seconda potrebbero contare su un bomber capace nelle precedenti stagioni di firmare (solo guardando alla Seconda Categoria) 85 reti in quattro anni tra Real Porta Palazzo, Odorisiana (oltre 50 firme) e Dinamo Roccaspinalveti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *