Senese e Di Santo: «Eccellenza dura e stimolante. Il Casalbordino si farà trovare pronto»

La stagione del Casalbordino si è aperta ieri in un lunedì bollente. Caldo afoso anche oggi ma non c’è tempo per pensare alle temperature, è arrivato il momento di iniziare a pedalare sul campo.

Domani, a Palena, alle ore 17, Mangiacasale e compagni sfideranno l’Avellino, in un test match di lusso contro una squadra professionistica vista la militanza in Serie C. Per i primi match ufficiali bisognerà attendere il 20 agosto con la Coppa Italia ma in casa giallorossa si raccolgono già le prime impressioni.

Nessun volo pindarico ma la certezza di aver operato bene nella finestra di calciomercato per allestire un organico (non ancora completo) che possa ben figurare in Eccellenza. Ne è consapevole il team manager scernese Davide Di Santo alla terza stagione consecutiva con i casalesi, ha conosciuto l’amarezza di una retrocessione cancellata dalla promozione dell’aprile scorso.

Discorso differente per il direttore sportivo Gianluca Senese, in giallorosso due campionati di Promozione vinti, ora c’è il massimo campionato regionale come banco di prova importante per confermare quanto di buono fatto nei precedenti anni a Casalbordino. Ha puntato sul blocco molisano tra certezze e scommesse, tra un mese la palla passerà al campo ma il Casalbordino, rispetto a due anni fa, sembra avere le idee molto più chiare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *