Il mondo della ristorazione piange la scomparsa di Graziano Bellano

Il mondo della ristorazione del Vastese piange la prematura scomparsa di Graziano Bellano. Aveva 43 anni. Una morte improvvisa che sta suscitando profondo cordoglio nel settore turistico e, in particolare, in quello della ristorazione, dove Graziano era molto conosciuto.

Ieri, dopo aver terminato il suo turno di lavoro, l’uomo ha accusato un malore. Ha chiesto aiuto e poi ha perso i sensi. Sul posto è intervenuto il 118 per trasferire il 43enne in ospedale. I medici hanno tentato di salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare.

Ogni giorno era al lavoro con entusiasmo e passione in un hotel di San Salvo, come sempre col sorriso che lo contraddistingueva e che lo faceva apprezzare da colleghi, amici e conoscenti.

Tramite l’avvocato Francesco Bitritto, i familiari di Bellano hanno presentato un esposto alla Procura di Vasto per chiedere l’accertamento delle cause della morte.

Domani, 24 luglio, alle 10,30, l’ultimo saluto nella chiesa della Natività di Maria Santissima. Ai familiari le sentite condoglianze della redazione di Chiaro Quotidiano. Per un caso di omonimia, in mattinata, per un breve lasso di tempo, è comparsa la foto sbagliata. Ce ne scusiamo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *