Una tripla operazione in piedi da settimane, con la fumata bianca arrivata questa mattina. Due innesti nuovi di zecca e una conferma dopo aver raggiunto l’accordo, per tutti e tre, con la Vastese, proprietaria dei cartellini.
Voluto a tutti i costi da Ilyas Zeytulaev nelle due annate precedenti, per la terza stagione consecutiva Domenico Pascucci vestirà il biancazzurro. Classe 2003 di Roccaspinalveti in grado di occupare più zone del campo tra mediana e attacco, soprattutto sulle corsie laterali dove può esprimere al meglio tutto il suo potenziale.
Dopo la D con la Vastese e l’Eccellenza a Cupello per Domenico Cardinale seconda stagione di fila in Promozione. Campionato vinto un centinaio di giorni fa con la maglia del Casalbordino, negli ultimi giorni i cupellesi erano tornati a bussare alla sua porta ma l’accordo con i biancazzurri era già raggiunto e blindato. Un “giovane esperto”, a ventidue anni rappresenta un autentico lusso per il girone C di Promozione.
Spera di ritrovare lo stato di forma ottimale Matteo Racciatti pronto ad affrontare, da 2002 (in Eccellenza e D sarebbe già “over”) l’ultimo stagione da “under”. Un ultimo anno e mezzo condito da diversi gravi infortuni che ne hanno fortemente condizionato rendimento e, di conseguenza, l’utilizzo in campo. Come Cardinale vanta, oltre a una presenza in D con la Vastese (match a Matelica) un campionato di Promozione vinto a Casalbordino e, a disposizione di mister Manes, spera di tornare protagonista sulla fascia destra del San Salvo rimasta orfana di Andrea Pollutri prossimo ad essere annunciato dalla Virtus Cupello.