Piermattei non è più il ds del San Salvo: «Non mi presto a giochi sporchi, vado via a testa alta»

A inizio stagione la sua posizione era tutta da definire, si parlava già di un avvicendamento ma dopo attente valutazioni il San Salvo aveva deciso di confermare Orazio Piermattei come direttore sportivo.

Le prime foto di rito continuando a lavorare sottotraccia per continuare ad allestire l’organico, fino a oggi pomeriggio quando, il direttore sansalvese doc ha deciso di fare un passo indietro annunciando il divorzio dai biancazzurri. Attraverso il profilo personale Facebook Piermattei, senza troppi giri di parole, ha spiegato la decisione:

Orazio Piermattei (a sinistra) con il presidente Angelo Torzi

«Cari tifosi del San Salvo, mi rivolgo a voi, dopo due anni di emozioni vissute insieme con grandi sacrifici e sforzi organizzativi, ho ritenuto corretto comunicarvi la mia decisione di dimettermi dalla carica di direttore sportivo. In tempo utile per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Ringrazio di cuore la società che mi ha dato questa opportunità nelle due precedenti stagioni. Spesso le esperienze di vita hanno una durata temporale limitata con un inizio e una fine e questa non fa eccezione. Certo di aver dato il mio massimo impegno che altri porteranno avanti. Porterò per sempre nel mio cuore la Città di San salvo e i suoi splendidi tifosi ma non posso pensare a quello che si poteva fare e non mi è stato dato la possibilità di fare. Personalmente amo il calcio, se dovessi continuare a farlo, quello vero che sprigiona sudore nel campo e non nelle stanze oscure dove si fanno giochi sporchi dove io non mi presterò mai. Chi vuol capire, sicuramente capirà».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *