In attesa di altre ufficialità (vedi Andrea Pollutri, accordo già raggiunto) la Virtus Cupello nelle ultime ore ha iniziato a rimpolpare il pacchetto under.
Dopo le presenze in Eccellenza e il posto fisso guadagnato nella seconda parte di stagione, nella scorsa Promozione, i rossoblù si tengono stretti Mattia Di Giacomo.
Il classe 2005 dopo essersi allenato al fianco di due esperti come Di Vincenzo e Cattenari in vista del ritorno nel massimo campionato regionale dovrà giocarsi il ruolo da titolare con Davide Di Cencio.
Atessano classe 2004 è uno volto nuovo in casa cupellese, nonostante le tante offerte (anche dalla D) ha deciso di accettare la chiamata del direttore sportivo Alessandro Pasquale. Per lui settore giovanile nella Valle Aventino e poi con l’Atessa in Promozione.
Continuerà ad indossare il rossoblù ma non più quello dell’Atessa, anche Simone Lanzara seguirà il portierino Di Cencio. Laterale sinistro 2003 oltre all’esperienza atessana vanta presenze con Athletic Lanciano e Tollese.