Real Casale: confermati anche Turdò, Scafetta e Argirò

In un organico di quasi venti persone confermarne in diciotto rappresenta un valore aggiunto soprattutto pensando alla stagione che verrà.

Il Real Casale ha prima confermato il blocco dei 15 casalesi doc, poi ha annunciato l’arrivo del bomber Vasiu e il ritorno di Andrea Ciccotosto e oggi ha annunciato la prosecuzione del rapporto con altri tre uomini d’esperienza.

Se Zara, Melchionna, Rossi e Pili hanno deciso di prendere altre strade Nicola Scafetta ha deciso di continuare a rispondere presente alla chiamata di mister D’Orazio. Classe 1989 di grande esperienza e affidabilità in grado di coprire tutta la corsia mancina.

Dopo il primo anno in giallorosso, Federico Argirò ha detto un’altra volta sì, per la Prima Categoria il centrocampista classe 1994 rappresenta un’autentica certezza. In mediana altra conferma è quella di Giovanni Turdò, trentenne che darà il solito grande contributo alla causa casalese.

Il Real Casale per completare l’organico punta altri tre, se non quattro elementi: difensore e attaccante sono già stati individuati, ora è caccia aperta per un nuovo centrocampista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *