L’annuncio ufficiale arriverà a breve ma è già tutto definito, Andrea Pollutri ha deciso di raggiungere l’allenatore Ilyas Zeytulaev accettando la chiamata della Virtus Cupello.
Il classe ’94 sansalvese doc, in grado di occupare più zone di campo, soprattutto sulla corsia destra venendo però anche utilizzato da mezz’ala, ritrova l’Eccellenza abruzzese dopo tre anni. L’ultima esperienza nel 2019/2020 con la Bacigalupo Vasto Marina senza dimenticare le precedenti con San Salvo e Montenero (in Molise).
Per lui anche esperienza in Prima Categoria a Scerni ma le ultime due stagioni, di nuovo con il San Salvo, in Promozione, dove si è messo a completa disposizione del tecnico uzbeko. Che ne ha caldeggiato il suo arrivo conoscendolo in un reparto che avrà altri jolly come sicuramente Ciafardini e forse Valerio.
Andrea Pollutri ritrova l’altro sansalvese Colitto, due esperti come Izzi, Molino e Di Pietro (per il momento) usciti dal blocco biancazzurro che al momento vede confermati Cattafesta, Triglione e Galiè. All’appello mancherebbe Giovanni Luongo, altro uomo mercato che farebbe sicuramente gola a diversi club di Promozione ed Eccellenza.