Dopo l’arrivo in panchina di Panfilo Carlucci è ufficialmente iniziato il calciomercato del Lanciano Calcio 1920.
L’impressione è che sarà una sfida a distanza con il Miglianico-Lanciano Fc nei prossimi giorni tra annunci e contro annunci ma nelle ultime ore è toccato ai rossoneri di Max Pincione.
Ufficiali i primi quattro innesti per la stagione 2023/2024 che vedrà i lancianesi affrontare, a San Vito, il girone C di Promozione. L’allenatore vastese, dopo averlo avuto alle proprie dipendenze nella Virtus Cupello, riabbraccia Nicolò Margagliotti.
Salentino classe 1994 utilizzabile in più ruoli tra attacco affronterà la terza stagione consecutiva in Abruzzo dopo la scorsa passata tra Casalbordino e Virtus Pescara.
Dalla Puglia arriva anche il difensore centrale Davide Cavalieri, ventitreenne nelle ultime stagioni con le maglie di Tricase, Toma Maglie e Virtus Matino. Gli altri due nomi sono conoscenze abruzzesi, a partire dal ’97 Vincenzo “Ezio” Balzano cresciuto nel settore giovanile del Pescara. Laterale sinistro difensivo visto anche a Spoltore, Silvi, Nereto, Acqua & Sapone e San Nicolò. Altro elemento passato per le giovanili del Pescara è il ventiduenne attaccante Angelo Ciommi nella stagione 2022/2023 tra Pescara Nord e Angelese.