La Vastese accende il mercato: torna Di Rienzo in porta. Arriva Boito e c’è Cauterucci

I primi tre nomi in casa Vastese per costruire il nuovo organico. In attesa di capire quali saranno i giovani di proprietà a restare in biancorosso il ds Bellandrini, a stretto contatto con mister Del Grosso, ha piazzato i primi tre innesti.

Per due si tratta di un ritorno, soprattutto per Marco Di Rienzo, in biancorosso per quattro stagioni fino alla scorsa stagione quando è stato girato in prestito al Campobasso. Classe 2001, sarà un “giovane esperto” per la porta biancorossa.

Antonio Boito in doppia cifra con il Castelnuovo Vomano

Il nome nuovo è Antonio Boito, nella scorsa stagione in doppia cifra con il Castelnuovo Vomano e caldeggiato da Del Grosso che ha esaltato le sue caratteristiche in neroverde. Per il classe 2001 calabrese sarà la terza esperienza in Abruzzo senza dimenticare Nereto.

Un altro calabrese, di Belvedere Marittima, è Piero Cauterucci, ventiquattro anni e già con un’esperienza in biancorosso nel 2021 con D’Adderio in panchina. Nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Grossetto e dei sammarinesi del Tre Penne. Per lui anche esperienza gallese con il Bangor City.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *