Il Montalfano fa sul serio: ecco 4 volti nuovi

C’è tanta carne a cuocere anche nel campionato di Terza Categoria. In attesa di conoscere l’elenco definitivo delle squadre partecipanti e il regolamento il calciomercato è nel vivo con il Gs Montalfano già con i motori accesi.

I gialloverdi del presidente Sante D’Alberto dopo aver confermato mister Massimiliano Marra si sono concentrati sulla costruzione del nuovo organico. Il direttore sportivo Luigi Colameo ha confermato gran parte del gruppo che nella passata stagione ha sfiorato la promozione in Seconda ma, nelle ultime ore, sono arrivate le ufficialità riguardanti nuovi arrivi.

Il ds Colameo con Costantini, Menna, Frasca e Portellini

Per il primo, l’attaccante Elia Portellini, si tratta di un ritorno, già a Montalfano nelle scorse stagioni dopo aver salutato Lentella ha deciso di riabbracciare i montalfanesi. Sempre dall’M.R. Lentella arrivati altri due elementi, il giovane laterale (a tutta fascia) Francesco Pio Costantini e l’esperto attaccante vastese Giuseppe Frasca che, nella scorsa stagione, prima di accasarsi a Lentella era stato in Seconda a Furci.

Cena di squadra nei giorni scorsi

Dopo l’esperienza con la Dinamo Roccaspinalveti in Prima, in gialloverde è arrivato (dal San Salvo) il 2001 Denny Menna, andrà a rinforzare il reparto offensivo. Altri innesti saranno annunciati nei prossimi giorni ma il Montalfano ha le idee molto chiare: «Stiamo lavorando per costruire un organico di spessore, non ci nascondiamo, il Montalfano fa sul serio».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *