Prima data da sold out a San Salvo Marina. Ieri sera il concerto gratuito dei The Kolors ha fatto registrare migliaia di presenze. Il palco è stato allestito nell’area parcheggio dietro piazzale Cristoforo Colombo, nella parte centrale del lungomare sansalvese.
Fin dal pomeriggio tanti fan, anche da fuori regione, hanno raggiunto San Salvo Marina per uno degli eventi musicali di punta dell’estate sansalvese e di tutta la costa chietina. Il concerto era inserito all’interno di Vivila 2023, manifestazione organizzata dall’associazione New Generation, che da anni propone apprezzate iniziative soprattutto durante la stagione turistica, e dal Comune di San Salvo.
Il frontman della band, Stash, non si è sottratto prima dell’esibizione a foto di rito e firma di autografi nel backstage. Poco dopo le 22 l’attesa apertura del concerto con alcuni dei brani più conosciuti che hanno fatto ballare tutta la riviera: su tutti Italodisco, poi, tra glialtri, Cabriolet Panorama, Everytime ecc.
Per la New Generation un inizio col botto. Soddisfatta l’associazione: «Il nostro staff ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento e il Comune di San Salvo. Stasera si replica con l’ultimo appuntamento di Vivila 2023 con Andrea Desiato e dj News e lo street food».