Madame, Mika, Bonobo e Massimo Ranieri: sono questi i nomi che animeranno L’estate de La Civitella di Chieti. La rassegna musicale partirà questa sera con l’esibizione di Madame, reduce dal 7° posto nell’ultima edizione di Sanremo.
Domani, 16 luglio, invece toccherà alla star inglese Mika. Le altre due date sono previste ad agosto: Bonobo, musicista e dj britannico, il 4 agosto e l’indissolubile Massimo Ranieri il 6 agosto.
I concerti sono a cura delle società Alhena Entertainment, Elite Agency Group e Best Eventi, con la compartecipazione del Comune che gestisce l’anfiteatro della Civitella, scenario dei quattro concerti. L’apertura del botteghino è prevista alle 19.30. In conferenza stampa gli amministratori chietini non hanno nascosto le aspettative più che positive: oltre 3mila persone a serata.
Sempre stasera, a San Salvo Marina, si terrà l’atteso concerto dei The Kolors [Leggi]. A Ortona, dopo la serata di ieri con Francesca Michielin, sarà la volta del cantautore Sergio Caputo (ore 21, piazza del Teatro Tosti), all’Aquila entra nel vivo il Pinewood Festival [Leggi].