Antonacci, Venditti e De Gregori chiudono parte del centro

Lanciano si prepara ad accogliere i big della musica italiana che la prossima settimana saranno di scena al Parco Villa delle Rose e lo fa con i soliti divieti e prescrizioni imposti dalle nuove norme safety and security. Martedì 18 luglio, sul palco dell’ex ippodromo salirà Biagio Antonacci e la sera successiva toccherà al duo Venditti – De Gregori, entrambi gli appuntamenti sono organizzati dalla Supporter Event di Simona Fattore e Donato Di Campli e apriranno i grandi eventi al Parco Villa delle Rose che proseguiranno ad agosto con le serate di Lazza, Checco Zalone e Nino D’Angelo a cura di Musica&Eventi.

Le modifiche alla viabilità interesseranno le due giornate dalle ore 14 all’una del giorno successivo ed impongono divieti in tutte le vie che costeggiano l’area. Divieti di transito e di sosta in via Caduti di Nassirya, nel tratto compreso tra viale Sant’Antonio e via Dalmazia; viale delle Rose; via Veneto, nel tratto compreso tra viale delle Rose e via Dalmazia; corso Bandiera, nel tratto compreso tra viale delle Rose e via Dalmazia; via Gorizia, nel tratto compreso tra viale delle Rose e via Dalmazia; via C. Battisti, nel tratto compreso tra via Dalmazia e piazza Dellarciprete; piazza Dellarciprete.

Il posizionamento dei presidi di safety avverrà a partire dall’orario di inizio del divieto di circolazione, nelle relative aree, e la loro relativa rimozione ci sarà immediatamente dopo il termine degli eventi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *