Ormai da un paio di settimane la trattativa era bella che definita ma servivano firma e foto di rito. Arrivate questa sera, non ci saranno sorprese, Mattia Altobelli è un nuovo difensore del Casalbordino.
Patron Alessandro Santoro e il direttore sportivo Gianluca Senese dopo averci provato nella passata stagione sono tornati alla carica dopo la retrocessione della Vastese facendo leva anche su aspetti extracalcistici.

Il ventottenne di Termoli, tolta la fascia da capitano della Vastese (dopo quattro stagioni) ha deciso di sposare il progetto rossoblù. Un super acquisto quello messo a segno dal ds di Montenero di Bisaccia che, nei prossimi giorni, annuncerà altri acquisti per ben figurare in Eccellenza.
«Sono contento di poter vestire questa maglia – le prime parole in giallorosso di Mattia Altobelli – questa è una piazza che negli ultimi anni ha fatto parlare tanto di sé. Spero che il Casalbordino faccia benissimo per l’impegno che la società ci mette e soprattutto per i tifosi che supportano incessantemente questa squadra».