Casalbordino: Altobelli e Finizio sempre più vicini

Finché non ci saranno le firme sui contratti nulla sarà ufficiale ma, il Casalbordino, è convinto di essere in una botte di ferro.

La macchina in vista della stagione 2023/2024 si è accesa da tempo, patron Alessandro Santoro e il suo fidato direttore sportivo Gianluca Senese non hanno perso un giorno per allestire l’organico che possa ben figurare nella prossima Eccellenza. Nessuno vuole inciampare di nuovo in una retrocessione, ecco perché servono elementi di spicco in ogni reparto.

Ormai non è una novità, per la difesa il top player sarà Mattia Altobelli che, dopo quattro anni (l’ultimo da capitano), ha salutato la Vastese. La scelta di scendere in Eccellenza dettata anche da motivi lavorativi, per l’allenatore Gianni Borrelli averlo al centro della difesa sarà un autentico valore aggiunto. Stiamo parlando di un elemento di ventotto anni che nulla ha a che fare con il massimo campionato regionale abruzzese.

Per il classe ’95 termolese erano ancora tante le sirene provenienti dalla D, stesso discorso per Valerio Finizio. Classe 2002 autore nelle ultime due stagioni di 66 gol (da seconda punta o esterno offensivo) con la maglia del Campomarino (Eccellenza molisana). Sui di lui era forte il pressing del Termoli (e non solo) ma il direttore sportivo Gianluca Senese non ha mai mollato la presa riuscendo a convincere il ventunenne di Serracapriola. Altri nomi sono in fase di definizione ma se Altobelli e Finizio, come sembra, faranno parte della rosa giallorossa vorrà dire che il Casalbordino ha capito che per restare a lungo in Eccellenza serviranno certezze sin dall’estate senza dover tappare poi i buchi durante la stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *