Frontale tra una moto e un’auto sulla SS 16 a Ortona, morto motociclista 41enne

Non ce l’ha fatta purtroppo il motociclista rimasto gravemente ferito nell’incidente all’altezza del Lido Riccio sulla Statale 16. Il centauro – Lorenzo Chiavelli, geometra 41enne originario di Perano, ma residente ad Altino – è deceduto dopo essere arrivato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara, troppo gravi le ferite. La sua moto si era scontrata frontalmente con un’auto in un tratto leggermente in curva.

Vincenzo Muratelli, sindaco di Altino, condividendo la foto del matrimonio di Chiavelli con la moglie Federica, ha scritto queste parole: Vorrei trovare le parole dare un conforto e sostenere il grande dolore che ha pervaso tutta la nostra comunità in questo pomeriggio domenicale di luglio. Non le trovo purtroppo. La notizia è arrivata a squarciare questa giornata di festa per le famiglie determinando un infinito smarrimento e incredulità in tutti uniti a un grandissimo e profondissimo dolore e a una immensa tristezza. Perdiamo un ragazzo meraviglioso della nostra comunità. Un ragazzo dai modi sempre gentili, educati e discreti con tutti. A Federica e a tutti i famigliari testimonio, con un affetto speciale, la mia vicinanza e quella di tutta la nostra comunità di Altino. Ti porterò nel cuore per quel sorriso gentile e quel saluto sempre cordiale con cui accoglievi ogni nostro incontro. Ti voglio ricordare con una foto speciale. Quella del 16 agosto 2019, il giorno del tuo matrimonio con la tua amata Federica, in cui mi onoraste di essere il celebrante al vostro rito nuziale. Un legame con Federica bellissimo e dolcissimo che resterà la testimonianza più vera e bella di un amore infinito e meraviglioso. Ciao Lorenzo».

La prima notizia

Un altro motociclista è rimasto ferito gravemente in un incidente sulla Statale 16. L’incidente è avvenuto poco prima delle 14.30 in territorio di Ortona dove una moto si è scontrata con un’auto, una Fiat 500. Sul posto, oltre ai carabinieri e alla polizia locale è intervenuta l’eliambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale di Pescara.

È il secondo centauro ferito in modo serio sulla Statale 16 oggi. Stamattina un altro incidente è avvenuto in territorio di Montenero di Bisaccia, qui ad avere la peggio è stato un 33enne di origine straniera residente a Dogliola [LEGGI].

Foto di repertorio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *