Futsal Vasto: in C1 restano anche Michele Notarangelo e D’Ercole

«Completano la rosa della C1…», a leggere l’inizio del post, apparso su Facebook, del Futsal Vasto non dovrebbero esserci dubbi. Il blocco che ha trionfato in C2 si confronterà, nella sua quasi totalità, con il difficile campionato di C1.

Non sappiamo se verranno sfruttate eventuali occasioni di mercato ma, la dirigenza, accogliendo le richieste di mister Giampaolo Porfirio ha costruito il nuovo organico. Nei giorni scorsi erano stati 12 i confermati più un felice ritorno ma, nelle ultime ore, sono arrivati altri 4 annunci.

Anche nel massimo campionato regionale ci sarà il vicecapitano Michele Notarangelo, protagonista nell’ultima stagione e completamente ristabilitosi dopo l’infortunio al ginocchio ormai dimenticato. Al suo fianco uno dei più esperti del gruppo, Domenico D’Ercole pronto anche nella prossima stagione a rivestire il ruolo di jolly per essere chiamato in causa quando il gioco si fa duro.

Dagli esperti ai soliti giovani cresciuti nel settore giovanile e promossi in prima squadra. Il 2002 Nicholas Aquilano è pronto a tornare in campo dopo lo sfortunato infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori a lungo. Promosso dalla juniores il classe 2004 Gianluigi D’Ermilio pronto a confrontarsi con la C1 abruzzese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *