Capitan Izzi saluta il San Salvo: ufficiale il trasferimento alla Bacigalupo Vasto Marina

Un fulmine a ciel sereno. Rivivendo quanto già successo tre estati fa quando, dopo 11 stagione consecutive Daniele Izzi fu costretto a divorziare dal San Salvo accettando poi la chiamata del Roccaspinalveti.

L’esperienza in Prima Categoria durò appena tre partite, era l’inizio della stagione 2020/2021, il Covid fermò di nuovo tutto e un anno più tardi, il jolly difensivo di Mafalda tornò a San Salvo, di nuovo con i gradi di capitano.

Izzi saluta San Salvo dopo 13 stagioni

Altre due stagioni, le recenti con Zeytulaev in panchina, per un totale di 13 annate indossando sempre la stessa maglia tra Eccellenza e Promozione. Nelle ultime settimane ci sono stati incontri tra le parti ma Izzi non ha sentito la fiducia degli anni scorsi decidendo così di guardarsi intorno. Massima considerazioni, da avversari, l’avevano sempre avuta Vincenzo Benedetti e Daniele Avantaggiato che non si sono fatti sfuggire l’occasione. Il direttore sportivo della Bacigalupo Vasto Marina ha affondato il colpo strappando il definitivo sì al classe ’89 molisano, pronto a una nuova avventura, questa volta restando in Promozione.

Il classe ’89 di Mafalda con il ds vastese Benedetti

Da un biancazzurro all’altro, dovrà affrontare il San Salvo da avversario ma nel prossimo girone C di Promozione darà tutto per la maglia vastese. A 34 anni, almeno per ora, sarà il più esperto del gruppo guidato in panchina da mister Avantaggiato, e per i tanti giovani sarà una guida sicura insieme agli altri senior del gruppo. Da oggi si è chiuso, nuovamente, il capitolo San Salvo, Daniele Izzi, da stacanovista qual è, vorrà togliersi ancora tante soddisfazioni, per la gioia della Bacigalupo Vasto Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *